02232018Ven
Last updateVen, 23 Feb 2018 12pm

direttore F. FEDERICO USAI

Attualità

Preso dalla polizia l’autore dei furti ai distributori automatici di alimenti


VITERBO - E’ stato finalmente acciuffato  dagli  uomini della Polizia di Stato della Squadra Volante l’autore degli ultimi furti computi ai danni di alcuni distributori automatici di alimenti e bevande del capoluogo.  La Squadra Volante, intorno alle 4,00 del mattino, durante i servizi di pattugliamento della città, programmati per un capillare controllo del territorio,  notavano una ragazzo, corrispondente all’identikit di un soggetto autore di numerosi furti che alla loro vista si nascondeva  all’interno di un coffee-shop.
I poliziotti, immediatamente lo bloccavano e procedevano ad un controllo e subito dopo il giovane  veniva condotto presso gli uffici della Questura. Il ragazzo, non potendo negare quanto  rappresentato dal personale della Squadra Volante,  spontaneamente confessava di essere  l’autore dei danneggiamenti e degli ultimi furti ai danni di alcuni distributori di alimenti del capoluogo.
In particolare,  il malfattore raccontava di essere riuscito a scassinare più distributori automatici in una sola notte, in sequenza tra loro,  utilizzando un piede di porco  nascosto  in un giardino condominiale, poi  confessava di aver manomesso   numerosi  erogatori di alimenti  installati in palestre e in sedi universitarie,  alcuni dei quali per più di una volta negli ultimi mesi.
Il ragazzo, un ventiquattrenne viterbese, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

19 Feb 2018

Stefano Parisi a Viterbo premia Ermenegildo Rossi, medaglia d’Oro al Merito Civile ( foto gallery)

VITERBO – Ieri mattina alle Terme Salus di Viterbo, il centrodestra era riunito per accogliere Stefano Parisi, candidato alla presidenza per la Regione Lazio. Accompagnato da…
16 Feb 2018

Bigiotti : modello Civita, un'idea vincente per Viterbo e la Tuscia'

VITERBO – Oggi al Caffè Letterario, Francesco Bigiotti , con il vice presidente della regione Massimiliano Smeriglio e Chiara Porcari candidata nella civica di Zingaretti, ha…
15 Feb 2018

Individuati e denunciati i colpevoli dell’aggressione di un cittadino pakistano

in Cronaca
VITERBO - Gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Viterbo hanno denunciato un minorenne egiziano e due pakistani, uno…
15 Feb 2018

Polizia Stradale: continuano i controlli sulle strade

in Cronaca
Gli uomini della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Viterbo, con i colleghi dei Distaccamenti di Tarquinia e Monterosi, durante lo scorso weekend, hanno…
15 Feb 2018

'Modello Civita, un'idea vincente per Viterbo e la Tuscia'. Smeriglio, Bigiotti e Porcari per parlare di turismo e termalismo al Caffè Letterario

VITERBO - 'Modello Civita, un'idea vincente per Viterbo e la Tuscia'. Questo il titolo dell'incontro voluto dal candidato per la Regione Lazio Francesco Bigiotti (Lista Civica…
15 Feb 2018

Imprese straniere in crescita nella Tuscia

in Viterbo
VITERBO – Continuano ad aumentare le imprese straniere in Italia e nella provincia di Viterbo. È quanto emerge dell’indagine condotta da Unioncamere-InfoCamere a partire dai…
14 Feb 2018

Nasce Viterboexpress. Presentato alla Confartigianato un progetto da… acquolina in bocca

“Semplicemente Idea innovativa e allo stesso tempo utilissima per chi come me ama il servizio a domicilio. Consigliatissimo.” Questo è solo uno dei commenti che si leggono da…
10 Feb 2018

Fioroni sul rinnovo del contratto della scuola

VITERBO - Rinnovato ieri il contratto della scuola. Aumenti medi sugli stipendi pari a 85 euro lordi mensili. Riguarderà più di un milione di persone tra docenti, personale…