09232018Dom
Last updateVen, 07 Set 2018 5pm

direttore F. FEDERICO USAI

Attualità

Preso dalla polizia l’autore dei furti ai distributori automatici di alimenti


VITERBO - E’ stato finalmente acciuffato  dagli  uomini della Polizia di Stato della Squadra Volante l’autore degli ultimi furti computi ai danni di alcuni distributori automatici di alimenti e bevande del capoluogo.  La Squadra Volante, intorno alle 4,00 del mattino, durante i servizi di pattugliamento della città, programmati per un capillare controllo del territorio,  notavano una ragazzo, corrispondente all’identikit di un soggetto autore di numerosi furti che alla loro vista si nascondeva  all’interno di un coffee-shop.
I poliziotti, immediatamente lo bloccavano e procedevano ad un controllo e subito dopo il giovane  veniva condotto presso gli uffici della Questura. Il ragazzo, non potendo negare quanto  rappresentato dal personale della Squadra Volante,  spontaneamente confessava di essere  l’autore dei danneggiamenti e degli ultimi furti ai danni di alcuni distributori di alimenti del capoluogo.
In particolare,  il malfattore raccontava di essere riuscito a scassinare più distributori automatici in una sola notte, in sequenza tra loro,  utilizzando un piede di porco  nascosto  in un giardino condominiale, poi  confessava di aver manomesso   numerosi  erogatori di alimenti  installati in palestre e in sedi universitarie,  alcuni dei quali per più di una volta negli ultimi mesi.
Il ragazzo, un ventiquattrenne viterbese, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. 

Pin It

ALTRI ARTICOLI

01 Set 2018

Disposizioni per l'accesso alle piazze il 3 settembre, parcheggio sacrario interdetto dalle ore 14

 VITERBO - Parcheggio di piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario) interdetto alla sosta dalle ore 14. Il transito pedonale lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa sarà…
01 Set 2018

Fuochi d’artificio a conclusione del trasporto della Macchina di S.Rosa del 3 settembre

VITERBO - In occasione dei fuochi d’artificio che partiranno da Valle Faul e che seguiranno a conclusione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia…
01 Set 2018

La Mini Macchina del centro storico sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comune

VITERBO - Anche la Mini Macchina del centro storico sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comune. Dopo quella del Pilastro lo scorso sabato e quella del quartiere…
24 Ago 2018

Tribuna e sedie per il trasporto della Macchina di Santa Rosa 2018, pronte per il pubblico

VITERBO - Da ieri 23 agosto sono in vendita i biglietti per la tribuna e le sedie per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa in piazza del Plebiscito. Si ricordano…
24 Ago 2018

Domani giornata del donatore Avis, autoemoteca in piazza del Plebiscito

in Viterbo
VITERBO - Autoemoteca Avis in piazza del Plebiscito per la Giornata del Donatore. L'appuntamento, organizzato dall'Avis comunale, dal Comitato Centro Storico e dal gruppo…
23 Ago 2018

#Scrivocasaleggoamore: un contest fotografico per stimolare la creatività dei viterbesi

in Viterbo
VITERBO - Ogni cultura vive diversamente il concetto di casa: molto più di un luogo fisico nel quale si trascorrono le proprie giornate. La casa è lo spazio dove l’individuo o…
23 Ago 2018

Santa Rosa, una storia vera. Dal 28 agosto una mostra degli studenti del Buratti

VITERBO - Una mostra didattica dedicata interamente alla figura di Santa Rosa è quella che verrà inaugurata martedì 28 agosto alle ore 17.00 presso la Sala Anselmi di via Saffi…
25 Lug 2018

Minimacchina del Centro Storico: 52° trasporto

in Viterbo
VITERBO - A poco più di un mese dal 52° trasporto della Minimacchina del Centro Storico, in programma per il prossimo 1 settembre, al Comitato Centro Storico di Viterbo fervono…