04242018Mar
Last updateLun, 23 Apr 2018 1pm

direttore F. FEDERICO USAI

Brevi

Attivata la piattaforma digitale della Centrale Unica di Committenza

MONTALTO DI CASTRO - La Centrale Unica di Committenza (CUC)  Etrusca, il cui ente capofila è il Comune di Montalto di Castro, ha attivato una piattaforma web per la nuova gestione dell’albo fornitori dei sette comuni associati: Tessennano, Tuscania, Canino, Arlena di Castro, Piansano, Soriano nel Cimino, e, per l'appunto, Montalto di Castro.

"Net4Market" è un punto d'incontro virtuale tra domanda e offerta negli acquisti on-line della pubblica amministrazione dove gli operatori economici hanno l’opportunità di ricevere inviti per le iscrizioni a diversi albi fornitori e di presentare un preventivo o abilitarsi direttamente a gare telematiche.
Gli iscritti diventeranno destinatari di una newsletter contenente aggiornamenti costanti sul mondo degli appalti, avvisi di gara pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (GUUE) e bandi pubblicati in GUUE secondo le categorie (CPV).

«La piattaforma - commenta l'assessore ai lavori pubblici, Giovanni Corona - è uno strumento attraverso il quale tutti gli operatori economici, che intendono proporsi  per la fornitura di lavori, beni e servizi, possono accreditarsi all’albo fornitori di una o tutte le stazioni appaltanti (singoli Comuni) appartenenti alla CUC Etrusca.
Si tratta di un servizio che la Centrale di Committenza offre gratuitamente a tutte quelle imprese che operano sia sul nostro territorio che su quello nazionale. È inoltre attiva un’assistenza gratuita telefonica o per e-mail che è in grado di rispondere a qualsiasi quesito inerente le varie procedure».

Pin It

ALTRI ARTICOLI

17 Apr 2018

Prima deruba una anziana poi si pente e le restituisce tutto

in Cronaca
GROTTE DI CASTRO - Un giovane ladro di origini napoletane,in trasferta nel piccolo centro abitato di Grotte di Castro, si è intrufolato a casa di una anziana 80 enne. Con la…
17 Apr 2018

Caravaggio, secondo il pittore Taschini, in mostra a Civita di Bagnoregio

BAGNOREGIO - A Civita di Bagnoregio una mostra suggestiva, con copie d'autore dei grandi dipinti di Caravaggio. La mostra è visitabile negli spazi di Palazzo Alemanni, del…
17 Apr 2018

Conclusa la prima fase dell’esercitazione “Assietta 2018”

VITERBO - Si è conclusa la prima delle due fasi dell’Esercitazione “Assietta 2018”, impegnativo ciclo di attività continuative fuori sede condotte dagli Allievi Marescialli del…
17 Apr 2018

Aggredisce la compagna, denunciato

in Cronaca
TARQUINIA - Ha maltrattato la compagna ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia. Il tutto è iniziato…
17 Apr 2018

Arci a congresso

VITERBO - Il 14 aprile Arci Viterbo ha tenuto il suo congresso provinciale a cui hanno partecipato i delegati dei 23 circoli della provincia di Viterbo in rappresentanza di…
17 Apr 2018

Preso con le mani in pasta in una pizzeria. Ruba l'incasso ma viene bloccato e arrestato

in Cronaca
VITERBO - Pensava di farla franca andando a rubare l'incasso di una pizzeria a Viterbo ma non è stato così. Nella nottata di ieri i carabinieri del N.O.R.M. della compagnia di…
17 Apr 2018

Firmato patto d'Amicizia tra Bagnoregio e Amelia

BAGNOREGIO - Firmato il patto d’Amicizia tra Bagnoregio e Amelia. Per l’occasione è stata organizzata una staffetta podistica. 45 chilometri dalla cattedrale di Amelia fino…
17 Apr 2018

“Assietta 2018” al via, con l’elitrasporto tattico, la seconda fase dell’esercitazione

VITERBO - Al via la seconda fase dell’Esercitazione “Assietta 2018”, impegnativo ciclo di attività continuative fuori sede organizzate dalla Scuola Sottufficiali dell’Esercito…