03252017Sab
Last updateMar, 14 Mar 2017 6am

direttore F. FEDERICO USAI

Cronaca

Il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Ilio Ciceri, visita il Comando Provinciale di Viterbo


VITERBO - Il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Ilio Ciceri, Comandante dell’Interregionale Carabinieri “Podgora”,  ha visitato il Comando Provinciale di Viterbo.
L’Alto Ufficiale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Giuseppe Palma, nell’occasione si è intrattenuto con tutti gli Ufficiali comandanti, una rappresentanza delle Compagnie e Stazioni della Provincia, nonché del CO.BA.R. (Comitato Base Rappresentanza).
Nel corso dell’incontro, il Comandante Interregionale ha approfondito la situazione dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica e le attività dell’Arma sul territorio, soffermandosi sull’importante funzione svolta dai Carabinieri nella costante opera di prevenzione e di presidio svolta capillarmente nella Provincia, soprattutto attraverso il contatto e l’ascolto dei cittadini.
L’Alto Ufficiale ha, altresì, sottolineato l’importanza dei valori morali e professionali che devono ispirare l’operato quotidiano dei Carabinieri.
Successivamente, il Generale Ilio Ciceri si è recato al Comando della Compagnia Carabinieri di Ronciglione, dove ha incontrato il personale in servizio e ha visitato la Caserma.

Pin It